Home » News » Su Pokémon Go è possibile catturare anche il Pokémon Leggendario di tipo Terra “Groudon”

Su Pokémon Go è possibile catturare anche il Pokémon Leggendario di tipo Terra “Groudon”

Su Pokémon Go è possibile catturare anche il Pokémon Leggendario di tipo Terra “Groudon”
Android Blog Italia.

Nelle scorse ore gli sviluppatori di Niantic Labs hanno dato un nuovo motivo agli allenatori di Pokémon GO di tutto il mondo per impegnarsi nella ricerca dei Pokémon Leggendari. Attraverso un annuncio, infatti, abbiamo scoperto che fino al 15 Gennaio 2018 è possibile catturare in giro per le strade anche il Pokémon Leggendario di tipo Terra “Groudon“.

Trattandosi di un Pokémon Leggendario, ovviamente è molto difficile scovarlo e altrettanto difficile catturarlo.

Groudon, il Pokémon Leggendario di tipo Terra originariamente scoperto nella regione di Hoenn, apparirà nelle Battaglie Raid in tutto il mondo! Tenete gli occhi aperti per scovare Groudon nelle Palestre vicino a voi e potreste diventare i primi a catturare questo Pokémon Leggendario. Non esitate però, Groudon sarà disponibile fino alle 1:00 p.m. PST del 15 gennaio 2018.

Descrizione di Groudon

Per chi non lo sapesse, Groudon è un gigantesco rettile di colore rosso con la pelle corazzata che sembra essere divisa in piastre, le cui linee nere possono illuminarsi di blu, la pancia e la parte interna degli arti sono di colore grigio. Si tratta della mascotte di Pokémon Rubino e di Pokémon Rubino Omega (due dei giochi più popolari dell’universo Nintendo DS) e appare perciò sulla copertina delle scatole.

Nel caso non aveste ancora scaricato Pokémon GO sul vostro smartphone Android, qui di seguito vi lasciamo l’appbox che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Google Play Store.

Pokémon GO (Free+, Google Play) →

É bene sottolineare che l’arrivo del Pokémon Leggendario non è legato alla piattaforma mobile, nel senso che è possibile catturarlo anche con un iPhone.

FONTE

Su Pokémon Go è possibile catturare anche il Pokémon Leggendario di tipo Terra “Groudon”
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/