Home » News » Honor AM51 è un nuovo speaker Bluetooth da 3,5W e con certificazione IP5X

Honor AM51 è un nuovo speaker Bluetooth da 3,5W e con certificazione IP5X

Honor AM51 è un nuovo speaker Bluetooth da 3,5W e con certificazione IP5X
Android Blog Italia.

Nonostante il mercato si sta orientando sempre più verso gli smart speaker, ovvero delle casse in grado di ospitare un assistente digitale e offrire quindi una flessibilità massima nell’utilizzo, Honor AM51 è un nuovo “dumb speaker” con connettività Bluetooth e un prezzo di circa 25 euro.

Annunciato per il memento solo in Cina ma in arrivo nel Vecchio Continente nel 2018, Honor AM51 offre un design molto simile a quello di Google Home Mini. Circolare e a forma di ciambella, è ricoperto inferiormente in TPU e superiormente in simil tessuto. Per venire incontro ai gusti degli utenti, viene messo a disposizione in varie colorazioni.

Dal punto di vista tecnico, Honor AM51 è dotato di uno speaker da 3.5 W, connettività Bluetooth 4.1 e batteria da 700 mAh (autonomia di circa 8 ore). Il tutto in delle dimensioni di 100 x 100 x 42 mm e un peso di 190 grammi.

Un’ottima caratteristica che non molti speaker hanno è la certificazione IPx5, il che significa che lo si può utilizzare anche sotto la pioggia o a bordo piscina (attenzione che non si tratta di un dispositivo resistente alle immersioni).

Esteriormente sono alcuni pulsanti fisici per il controllo della musica e per il pairing con gli smartphone e un microfono per gestire le chiamate. Presente anche una porta micro USB, nascosta da uno sportellino in gomma, per la ricarica della batteria.

In Cina lo speaker Honor AM51 sarà venduto a partire dal prossimo 8 gennaio 2018 attraverso il sito Vmall.com a circa 25 euro (199 yuan).

In attesa di avere maggiori informazioni relativamente alla vendita di Honor AM51 nel nostro mercato, vi vogliamo ricordare che in questi giorni l’azienda ha presentato anche Honor 9 Lite, smartphone che arriverà in Europa sempre nel 2018 (probabile presentazione europea al MWC 2018 di Barcellona).

VIA

Honor AM51 è un nuovo speaker Bluetooth da 3,5W e con certificazione IP5X
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/