Home » News » Garmin Forerunner 645 è un nuovo sportwatch con Garmin Pay e salvataggio della musica

Garmin Forerunner 645 è un nuovo sportwatch con Garmin Pay e salvataggio della musica

Garmin Forerunner 645 è un nuovo sportwatch con Garmin Pay e salvataggio della musica
Android Blog Italia.

Il CES 2018 di Las Vegas non sta smettendo di offrirci sorprese praticamente in ogni stand. Stavolta vi proponiamo l’annuncio del nuovo Garmin Forerunner 645 Music, uno sportwatch ideato per il running che non disdegna alcune funzionalità tipiche degli smartwatch più Premium.

Innanzitutto partiamo col dirvi che si tratta di un prodotto di fascia alta, sia dal punto di vista costruttivo che da quello tecnico (motivo per cui costerà da 399 euro):

Trasforma ogni corsa nella tua prestazione migliore con Forerunner 645 Music. I tuoi brani vengono riprodotti direttamente dall’orologio così puoi lasciare il telefono a casa. Direttamente dal polso potrai anche pagare il tuo cappuccino dopo la corsa.

Due novità su tutte rendono unico il Forerunner 645 nella lineup di Garmin

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, sono essenzialmente due le novità rispetto agli altri modelli della lineup: Garmin Pay e la possibilità di salvare della musica da riprodurre mediante degli auricolari Bluetooth.

Garmin Pay, come si intuisce immediatamente, è un sistema di pagamento che permette, grazie al chip NFC, di lasciare a casa il portafogli e di acquistare praticamente qualsiasi cosa avvicinando lo sportwatch al POS.

Sul fronte della musica, Garmin Forerunner 645 permette di scaricare fino a 500 brani, copiandoli dal PC o salvandoli da alcuni servizi di streaming come iHeart Radio e Deezer. Purtroppo non vi è il supporto a Spotify, al momento esclusivo di Samsung (Gear Sport e Gear Fit2 Pro).

Chiaramente poi vengono riprese tutte le caratteristiche tipiche degli altri sportwatch di Garmin, fra cui la presenza del sensore di battito cardiaco, del monitoraggio degli spostamenti grazie alla presenza di GPS e GLONASS, la segnalazione delle notifiche quando connesso allo smartphone, ecc.

Lo sportwatch è disponibile anche in una variante senza spazio d’archiviazione per la musica a 399€, mentre la versione completa, il Forerunner 645 Music, costa 449,99€.

FONTE

Garmin Forerunner 645 è un nuovo sportwatch con Garmin Pay e salvataggio della musica
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/