Home » News » Google Assistant vi fa scegliere il mezzo di trasporto preferito per migliorare i suggerimenti (foto)

Google Assistant vi fa scegliere il mezzo di trasporto preferito per migliorare i suggerimenti (foto)

Google Assistant è sbarcato ormai già da diversi mesi anche nel nostro Paese, ma le sue potenzialità si fanno ogni giorno più estese. L’ultima novità rigurda la sezione “Getting Around“, che permette di scegliere la modalità di trasporto più consona alle nostre abitudini.

Nella nuova sezione delle impostazioni dedicata a tale funzione è possibile indicare il mezzo di trasporto preferito sia per quanto riguarda gli spostamenti generali che per quelli specifici durante il tragitto casa-lavoro. In questo modo, Assistant sarà in grado di fornire informazioni ancora più precise sugli spostamenti, suggerendo il percorso migliore col mezzo di trasporto preferito su Maps.

LEGGI ANCHE: Il CES di Google è all’insegna di Assistant

La funzione è già in rollout globale per tutti i dispositivi compatibili con Assistant, dunque dovrebbe essere disponibile anche in Italia, come potete notare anche dagli screenshot che trovate di seguito. Si tratta di un aggiornamento lato server, dunque non è necessario alcuna nuova versione di app o servizi installati.

L’articolo Google Assistant vi fa scegliere il mezzo di trasporto preferito per migliorare i suggerimenti (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/