Home » News » Il brand LG G7 ci sarà

Il brand LG G7 ci sarà

Il brand LG G7 ci sarà
Android Blog Italia.

Il prossimo smartphone top di gamma di LG è intrappolato nel mistero non tanto delle sue caratteristiche tecniche quanto del nome commerciale. Inizialmente si credeva che dovesse chiamarsi LG G7, in prosecuzione della serie ma poi un’indiscrezione ci ha indicato che la guida della fascia alta del colosso sarebbe stata assunta da un nuovo brand.

Nelle scorse ore, attraverso il sito web di LG UK, abbiamo avuto modo di notare che LG G7 è stato effettivamente registrato all’interno della pagina di supporto legata alla tecnologia Qualcomm Quick Charge, ovvero quella che abilita la ricarica rapida.

LG G7 torna in pista come principale ipotesi per il prossimo smartphone top di gamma

Come potete vedere dall’immagine, il “Future LG G7” viene messo in lizza come unico smartphone a supportare la tecnologia Qualcomm Quick Charge 4.0.

Questa potrebbe essere la prima conferma che LG ha cambiato idea ancora una volta, o potrebbe essere che i responsabili del sito Web del Regno Unito abbiano compilato tali informazioni prima che l’azienda decidesse di non chiamare il suo prossimo dispositivo di punta G7.

A ogni modo, la verità la scopriremo solo nel momento in cui lo smartphone verrà presentato ufficialmente. Questo accadrà o presso il Mobile World Congress 2018 di Barcellona o, cosa più probabile, presso un evento singolo e interamente dedicato a esso (una possibile causa del lancio ad Aprile).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che LG V30 sarà disponibile anche nella colorazione Raspberry Rose e che LG, Samsung, Motorola e HTC hanno indicato a chiare lettere che non partecipano al #BatteryGate.

VIA  FONTE

Il brand LG G7 ci sarà
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/