Home » News » Nokia 1 si mostra in un paio di immagini leaked

Nokia 1 si mostra in un paio di immagini leaked

Nokia 1 si mostra in un paio di immagini leaked
Android Blog Italia.

Nokia ha ormai una vasta gamma di smartphone da coprire abbastanza bene tutte le fasce di mercato. Tuttavia, si sta preparando a finalizzare un nuovo modello di fascia entry-level per aggredire il mercato “meno battuto” dai grandi brand. Lo smartphone in questione si chiamerà Nokia 1 e non è la prima volta che ne parliamo.

Di esso sappiamo che potrebbe essere lanciato a Marzo come parte del programma Android GO ma nelle scorse ore abbiamo finalmente avuto le prime due occasioni per vederlo in foto.

Come potete vedere dalle immagini, i design in via di definizione da parte di HMD sono due. In entrambi i casi, però, la scocca posteriore sembra essere realizzata in policarbonato, non è presente il sensore di impronte digitali (almeno non nella scocca posteriore) e il comparto fotografico è formato da un singolo sensore e da un flash LED.

Le specifiche tecniche di Nokia 1 e Nokia 2 non dovrebbero essere molto diverse

Ricordiamo che le specifiche tecniche di Nokia 1 non dovrebbero differire poi più di tanto da quelle di Nokia 2, con un display a 720p, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile via microSD e un SoC Qualcomm Snapdragon 2xx.

Probabilmente la differenza più grande potrebbe essere nel software, con il Nokia 1 dotato per l’appunto di Android GO mentre il Nokia 2 della versione “completa”.

Considerando il possible lancio a Marzo, non è da escludere che la presentazione del Nokia 1 avvenga al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, in cui assisteremo anche al lancio di Samsung Galaxy S9 e Huawei P11.

VIA

Nokia 1 si mostra in un paio di immagini leaked
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/