Home » News » Razer Phone: supportati i contenuti Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1

Razer Phone: supportati i contenuti Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1

Razer Phone: supportati i contenuti Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1
Android Blog Italia.

Razer annuncia il supporto di Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1 sul Razer Phone.  Si tratta del primo smartphone a supportare entrambi i formati audio e video di alta qualità per la fruizione dei contenuti Netflix.

Il supporto Dolby Digital Plus 5.1 su Razer Phone è una novità per Netflix nel mondo smartphone. Generalmente è presente in sistemi e PC pensati appositamente per l’intrattenimento di alto livello. Il 5.1 è lo schema più diffuso nell’home cinema. Sfrutta cinque canali a piena banda (il “cinque”) e un canale con effetti a bassa frequenza (il “punto uno”). 5.1 è inoltre la componente di suono audio surround standard di musica e trasmissioni in digitale.

I possessori del Razer Phone beneficeranno della partnership tra Netflix e Razer grazie a un aggiornamento che verrà rilasciato a gennaio 2018. Esso includerà l’app di Netflix e il widget per la schermata home per un accesso semplificato.  Per fruire dei contenuti HDR gli utenti Netflix devono essere abbonati al piano premium – che include titoli come “Bright”, “Stranger Things 2” e l’intera serie Marvel.

Ricordiamo brevemente alcune caratteristiche chiave di questo smartphone:

  • Processore Qualcomm Snapdragon 835
  • Display 5.72″ IGZO LCD @ 1440×2560, 120Hz, Gorilla Glass 3, “Wide Color Gamut”, schermo UltraMotion a 120Hz 
  • RAM da 8 GB
  • Storage 64 GB UFS + espansione microSD
  • Fotocamera posteriore 12MP f/1.75 (wide), 12MP f/2.6 (zoom), dual phase detection autofocus, LED dual tone
  • Fotocamera anteriore 8MP f/2.0
  • Audio stereo frontale powered by Dolby ATMOS con due amplificatori dedicati e musica di qualità professionale sulle cuffie, certificato da THX
  • Wi-Fi/BT 802.11 a/b/g/n/ac, Bluetooth 4.2, NFC
  • Dimensioni e peso 158 mm x 77.7 mm x 8 mm, 197g
  • batteria da 4,000 mAh

Ricordiamo, infine, che Razer Phone può essere acquistato con l’operatore 3 attraverso il piano tariffario ALL IN Master Special, in versione “3 Christmas Special Edition”, il quale prevede Razer Phone incluso nell’offerta a 25 euro al mese, con minuti illimitati, 1000 sms, 30 GIGA con GIGA Bank e tre mesi di Netflix, per vedere le serie TV del momento su tutti i dispositivi.

Via – Press Release

Razer Phone: supportati i contenuti Netflix in HDR e Dolby Digital Plus 5.1
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/