Home » News » Alcatel 3c: prime immagini e specifiche tecniche leaked

Alcatel 3c: prime immagini e specifiche tecniche leaked

Alcatel 3c: prime immagini e specifiche tecniche leaked
Android Blog Italia.

TCL ha annunciato la propria lineup di smartphone che verranno presentati nel 2018 alcuni giorni fa al CES 2018. Tuttavia, non ha fornito alcun dettaglio su tali smartphone. Attraverso delle informazioni leaked, però, abbiamo scoperto l’estetica del nuovo Alcatel 3c e alcune delle sue caratteristiche tecniche.

Per quanto riguarda le specifiche, sappiamo già che lo smartphone sarà equipaggiato con un processore MediaTek MT8321, accoppiato con 1 GB di RAM e 16 GB di memoria espandibile. Il display IPS HD+ da 6 pollici presenta una risoluzione di 1440 x 720 pixel e un rapporto di forma 18:9. Sulla scocca posteriore trova spazio un sensore di impronte digitali e una singola fotocamera con LED flash.

Ultimo ma non meno importante, l’Alcatel 3c sarà alimentato da una batteria da 3.000 mAh, ma eseguirà una versione un po’ datata di Android, ovvero Nougat. Raramente TCL offre gli aggiornamenti principali del sistema operativo Android ai suoi smartphone, quindi non ci aspettiamo che 3c ne ottenga alcuno, specialmente visto che si tratta di un dispositivo economico.

Analizzandolo dal punto di vista estetico, Alcatel 3c è uno smartphone abbastanza anonimo che non ha alcun elemento che lo contraddistingue dagli altri. L’unico potrebbe essere il pattern della scocca posteriore che, con un effetto spazzolato a raggiera che parte dal sensore di impronte regala un effetto carino alla vista.

La presentazione di Alcatel 3c, insieme ad altri modelli del nuovo catalogo di TCL, dovrebbe avvenire al Mobile World Congress 2018 di Barcellona, evento che prenderà il via sul finire di Febbraio e in cui verranno presentati anche il Samsung Galaxy S9Huawei P11 e forse LG G7. Il prezzo di vendita invece dovrebbe aggirarsi sui 120 euro.

VIA

Alcatel 3c: prime immagini e specifiche tecniche leaked
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/