Home » News » Google Trips migliora la funzione di ricerca aggiungendo video e post dei blog (foto)

Google Trips migliora la funzione di ricerca aggiungendo video e post dei blog (foto)

Nuovo piccolo aggiornamento per Google Trips, una delle app meno conosciute tra quelle dell’azienda californiana, che però raccoglie al suo interno uan vasta gamma di strumenti molto utili per i viaggiatori, ulteriormente migliorati ed arricchiti proprio con questa nuova versione.

L’app permette adesso di visualizzare video da YouTube e post da Blogger relativi alla meta cercata. Ciò rende più semplice e veloce la scoperta dei luoghi su cui ci stiamo informando, proponendo filmati e recensioni scritte prese direttamente dalle due piattaforme citate. Inoltre, sono stati introdotti anche ulteriori miglioramenti ed ottimizzazioni delle prestazioni, che renderanno più piacevole la navigazione all’interno del servizio.

Trovate di seguito il changelog completo, nel quale sono riportati in dettaglio tutti i cambiamenti.

  • Possibilità di scoprire maggiori informazioni sui luoghi da visitare tramite video e blog.
  • Riduzione del tempo di caricamento dell’app e miglioramenti generali delle prestazioni.

LEGGI ANCHE: Google Foto potrebbe regalarvi l’upload illimitato

Se non l’avete già fatto, potete provare sin da subito la potenza di Google Trips scaricandola direttamente sul vostro dispositivo, grazie ai link che trovate di seguito.

Download Google Trips 1.6.0.181461572 (APKMirror)

L’articolo Google Trips migliora la funzione di ricerca aggiungendo video e post dei blog (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/