Home » News » Huawei P20 arriverà anche in versione Lite e Plus

Huawei P20 arriverà anche in versione Lite e Plus

Huawei P20 arriverà anche in versione Lite e Plus
Android Blog Italia.

A differenza di quanto avviene di solito, il nome commerciale del prossimo top di gamma Huawei è un mistero che non accenna a svanire. Nonostante la successione logica vorrebbe che venisse chiamato Huawei P11, sono sempre più insistenti le voci secondo cui il nome commerciale potrebbe essere Huawei P20. Al di là di questo, nelle scorse ore abbiamo scoperto che lo smartphone potrebbe arrivare in tre varianti.

Questa non sarebbe una novità per Huawei, dal momento che è solita presentare uno smartphone top di gamma con le caratteristiche tecniche importanti per poi presentare degli “smartphone satellite” aventi come suffisso “Lite” o “Plus” che sfruttano il nome popolare del top di gamma pur posizionandosi nella fascia media.

Huawei P20 family – codenames and colors

Huawei P20 – “Emily” – Ceramic Black / Twilight
Huawei P20 Plus – “Charlotte” – Ceramic Black / Twilight
Huawei P20 Lite – “Anne” – Midnight Black / Klein Blue / Sakura Pink

— Roland Quandt (@rquandt) January 27, 2018

Non a caso l’indiscrezione parla della presenza di Huawei P20 standard e di Huawei P20 Plus e Huawei P20 Lite che farebbero da contorno. L’edizione standard dovrebbe avere il nome in codice “Emily” ed essere disponibile nei colori Ceramic Black e Twilight. Il P20 Plus, il cui nome in codice sarebbe “Charlotte”, dovrebbe essere disponibile anche nei colori Ceramic Black e Twilight mentre il P20 Lite, nome in codice “Anne”, dovrebbe arrivare sul mercato in tre colori: Midnight Black, Klein Blue e Sakura Pink.

Per quanto riguarda la variante standard, dovrebbe avere cornici più sottili rispetto al suo predecessore, Huawei P10. Dovrebbe essere mosso dal chipset Kirin 970 con supporto alla AI e dovrebbe eseguire l’ultima versione della EMUI 8.0, basata sul sistema operativo Android 8.0 Oreo.

L’appuntamento è per il MWC 2018 di Barcellona, ove Huawei proverà a strappare le “prime pagine” a Samsung e al suo Samsung Galaxy S9.

VIA  FONTE

Huawei P20 arriverà anche in versione Lite e Plus
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/