Home » News » Moto G6 Play: nuovi render mostrano lo smartphone da tutti i lati

Moto G6 Play: nuovi render mostrano lo smartphone da tutti i lati

Moto G6 Play: nuovi render mostrano lo smartphone da tutti i lati
Android Blog Italia.

Qualche settimana fa sono trapelate informazioni parecchio dettagliate sulla nuova gamma Moto G 2016. Anche nel 2018 avremo tre smartphone: Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play. Oggi ci concentreremo proprio su quest’ultimo, dato che sono emerse nuove informazioni tra cui alcuni render e dettagli sulle caratteristiche tecniche.

La prima cosa che salta agli occhi è il design sicuramente più moderno: il retro è particolarmente somigliante a quello di Moto X4 mentre sulla parte frontale spicca l’assenza del sensore delle impronte digitali. Nel 2017 abbiamo visto sparire questo sensore per le impronte da un numero notevole di smartphone: c’è chi l’ha tolto del tutto (Apple) e chi l’ha spostato sul retro (Samsung e OnePlus). Ma c’è anche chi è riuscito a incastrarlo sulla parte frontale, come Honor e Huawei con Mate 10 e Honor View 10.

Questa scelta è legata al passaggio dal rapporto di forma 16:9 al moderno 18:9. Ma nel caso di Moto G6 Play non è questa la motivazione, dato che l’aspect ratio rimarrà 16:9. Tuttavia, come potete notare dai render, le cornici sono molto ridotte e questo permetterà di avere un display da ben 5,7 pollici.

E allora ecco quali sono le specifiche “ufficiose” di questo smartphone: il display avrà la risoluzione HD, il processore sarà un Qualcomm Snapdragon 430, avremo un sensore di impronte digitali sul retro che conterrà anche il logo Motorola e una fotocamera posteriore singola.

Motorola Moto G6 Play dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni: Dark Charcoal, Deep Blue and Gold. Per il momento le info sulle specifiche tecniche finiscono qui ma non dovremo attendere molto prima di conoscere il quadro completo: la presentazione di G6 Play e degli altri dispositivi della famiglia “Moto G” avrà luogo al MWC 2018.

Via

Moto G6 Play: nuovi render mostrano lo smartphone da tutti i lati
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/