Home » News » Street Fighter IV Champion Edition disponibile su Android, 7 mesi dopo iOS

Street Fighter IV Champion Edition disponibile su Android, 7 mesi dopo iOS

Street Fighter IV Champion Edition disponibile su Android, 7 mesi dopo iOS
Android Blog Italia.

A distanza di 7 mesi dal rilascio per la piattaforma di iOS, Capcom ha finalmente reso disponibile Street Fighter IV Champion Edition anche su Android. Si tratta di un passo molto importante che non sappiamo come mai abbia tardato così a lungo.

C’è da dire che si tratta di un gioco sviluppato inizialmente per Nintendo 3DS di cui poi è stato fatto il porting inizialmente per iOS e poi per Android. Da ciò ne deriva una grafica non particolarmente esaltante frutto dei limiti hardware della console di Nintendo.

Prendi il controllo di 32 diversi guerrieri e mettiti alla prova contro giocatori provenienti da tutto il mondo. Street Fighter IV: Champion Edition perfeziona la formula vincente del gameplay offrendo l’esperienza di gioco di combattimento più entusiasmante per dispositivi mobili. Gli appassionati di Street Fighter potranno entrare subito in azione e avere una familiarità immediata con i comandi. Per i giocatori inesperti, Street Fighter IV offre numerose impostazioni e tutorial che riusciranno a guidarti verso la vittoria.

Fra le principali caratteristiche di Street Fighter IV Champion Edition troviamo:

  • Risoluzione grafica più elevata e supporto per dispositivi widescreen.
  • Gli intuitivi comandi con pad virtuale consentono ai giocatori di eseguire diverse mosse e combo, inclusi attacchi unici, mosse speciali, attacchi concentrati, super combo e ultra combo. 
  • Gioca a un livello tutto nuovo con un controller Bluetooth (i controller non funzionano sui menu, ma solo nel gioco in multigiocatore e per giocatore singolo).
  • Combatti in testa a testa contro giocatori di tutto il mondo tramite Wi-Fi.
  • Modalità “arcade” per giocatore singolo e multigiocatore.

A differenza della maggior parte delle nuove pubblicazioni, Street Fighter IV Champion Edition è disponibile sul Play Store al prezzo di 4,99 euro con presenza di acquisti in-app da 5,49 euro ciascuno.

Nel caso foste interessati, vi basterà cliccare sul nostro app box sottostante:

Street Fighter IV Champion Edition (Free+, Google Play) →

VIA

Street Fighter IV Champion Edition disponibile su Android, 7 mesi dopo iOS
Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/