Home » News » Lean Launcher diventa disponibile sul Play Store: scaricatelo gratis!

Lean Launcher diventa disponibile sul Play Store: scaricatelo gratis!

Abbiamo parlato già qualche giorno fa di Lean Launcher, nuovo progetto open source in stile Pixel Launcher che porta su tutti i dispositivi le novità del launcher di Google. Dopo qualche settimana di test e ottimizzazioni, l’app è finalmente disponibile anche sul Play Store, cosa che lo rende molto più comodo da installare.

Per chi non lo conoscesse, si tratta di un’emanazione dell’ormai noto Rootless Pixel Launcher, altro progetto dedicato al modding che prende spunto proprio dall’interfaccia dei Pixel 2 aggiungendo qualche possibilità di personalizzazione in più. Lean Launcher integra, infatti, la maggior parte delle funzionalità esclusive dell’interfaccia Google, mantenendo il minimalismo e la pulizia che contraddistingue la sua estetica.

LEGGI ANCHE: Major update per Smart Launcher

Se volete provarlo installandolo sul vostro dispositivo, da ora potete scaricare gratuitamente Lean Launcher dal Play Store grazie al badge che trovate di seguito.

L’articolo Lean Launcher diventa disponibile sul Play Store: scaricatelo gratis! sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/