Home » News » Avete la barra di ricerca arrotondata che Google sta testando nel browser mobile? (foto)

Avete la barra di ricerca arrotondata che Google sta testando nel browser mobile? (foto)

Sembra che Google stia testando un nuovo design per l’interfaccia della ricerca attraverso il browser da dispositivi mobili. In particolare, ad essere in fase di test è il rinnovamento del design della barra di ricerca.

Nella versione in fase di test vediamo, grazie alle immagini in galleria, come la barra sia arrotondata rispetto alla versione classica (di questo avevamo già sentito parlare). Inoltre, i cambiamenti riguardano anche l’introduzione del logo Google rappresentato dalla lettera “G” colorata sulla sinistra della barra ed il rinnovamento dell’icona di ricerca sulla destra, la quale non è più colorata in blu.

LEGGI ANCHE: Android P DP1, la nostra prova

Anche le categorie sottostanti la barra, nella versione in test, non sono più accorpate in essa. Curiosamente, l’utente che si è accorto della novità ha constatato che fosse disponibile soltanto nella modalità in incognito. Non ci sono chiare le modalità di distribuzione di questa versione in prova e se verrà resa disponibile per tutti. Voi preferireste questa nuova barra di ricerca, al quanto simile al widget Google presente nel Pixel launcher?

L’articolo Avete la barra di ricerca arrotondata che Google sta testando nel browser mobile? (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/