Home » News » OnePlus 5 e 5T si aggiornano ad Android 8.1 Oreo con le nuove OxygenOS Open Beta

OnePlus 5 e 5T si aggiornano ad Android 8.1 Oreo con le nuove OxygenOS Open Beta

OnePlus 5 e 5T si aggiornano ad Android 8.1 Oreo con le nuove OxygenOS Open Beta Android Blog Italia.

Tempo di nuovi rilasci di versioni Open Beta in casa OnePlus. Nelle scorse ore sono state rilasciate la OxygenOS Open Beta 4 per OnePlus 5T e la OxygenOS Open Beta6 per OnePlus 5.

E la grande novità è l’arrivo di Android 8.1 Oreo, ma vediamo il changelog completo (identico per entrambi i dispositivi):

Aggiornamento di sistema ad Android 8.1 Oreo

Phone

  • New auto pick up gesture
    • answer an incoming call by raising the phone

System

  • General bug fixes and improvements
  • Added more clock styles for ambient display
  • Updated Android security patch to 2018-02

Gaming mode

  • Added new optimizations in gaming mode for immersive gaming experience including power saving and pausing adaptive brightness

OnePlus Switch

  • Added support to migrate application data, allowing you to switch between devices seamlessly 

Da come avete letto nel changelog oltre all’avanzamento ad Android 8.1 Oreo sono arrivate anche le patch di sicurezza di febbraio (non proprio le ultime disponibili), una gesture per il telefono e una serie di ottimizzazioni che riguardano la modalità gaming e l’applicazione dedicata al trasferimento dei dati da un dispositivo all’altro.

Per ulteriori informazioni su come aderire al programma beta e procedere all’installazione potete fare riferimento al sito ufficiale dedicato. Altrimenti dovrete necessariamente attendere il rilascio della OxygenOS in forma stabile che avverrà nelle prossime settimane.

I due smartphone rimangono quindi sullo stesso piano per quanto riguarda lo sviluppo software ma OnePlus 5 non viene più venduto sullo store ufficiale della società, per cui se volete uno smartphone OnePlus dovrete acquistare necessariamente il 5T.

OnePlus 5T è disponibile sullo store ufficiale nella colorazione Midnight Black a 499 euro per la versione da 6+64 GB e a 559 euro per la versione 8+128 GB nelle colorazioni Midnight Black e White Sandstone.

Via 1 Via 2

OnePlus 5 e 5T si aggiornano ad Android 8.1 Oreo con le nuove OxygenOS Open Beta Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/