Home » News » OnePlus 6 potrebbe avere una connettività LTE velocissima fino a 1 Gbps!

OnePlus 6 potrebbe avere una connettività LTE velocissima fino a 1 Gbps!

Continuano a spuntare nuovi indizi su quello che dovrebbe essere l’attesissimo OnePlus 6, dispositivo che si annuncia come un vero top gamma. E tale caratteristica dovrebbe essere rispettata anche per quanto riguarda la connettività LTE, che potrebbe godere di un aggiornamento hardware non da poco.

Il modem montato sul nuovo flagship di OnePlus dovrebbe avere il supporto per la tecnologia LTE Cat. 16, che consentirebbe di ottenere velocità di connessione fino a 1 Gbps (1.000 Mbps). Se tale dato venisse confermato, sarebbe la prima volta per un dispositivo dell’azienda cinese, visto che gli ultimi modelli erano stati equipaggiati con versioni precedenti: per la precisione, Cat. 12 per OnePlus 5 e 5T e Cat. 6 per OnePlus 3 e 3T.

Questo dato, tra l’altro, rappresenta anche un’ennesima conferma sulla presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 845, che non dovrebbe avere alcun problema a supportare velocità di download e upload di questo tipo.

LEGGI ANCHE: Il primo benchmark di OnePlus 6 è impressionante

Se siete interessati all’acquisto di questo nuovo OnePlus 6, potreste dunque ritrovarvi per le mani uno smartphone super veloce non solo per quanto riguarda l’unità di calcolo, ma anche per le capacità di connettività della rete LTE. Per adesso, però, meglio prendere tutti questi indizi con le pinze ed attendere la presentazione ufficiale, che potrebbe arrivare solo tra qualche mese.

L’articolo OnePlus 6 potrebbe avere una connettività LTE velocissima fino a 1 Gbps! sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/