Home » News » Hoverwatch permette di controllare lo smartphone dei figli in tempo reale

Hoverwatch permette di controllare lo smartphone dei figli in tempo reale

Hoverwatch permette di controllare lo smartphone dei figli in tempo reale Android Blog Italia.

Nonostante il dibattito sull’età giusta da avere per ricevere il primo smartphone è sempre nel vivo, è bene sapere che vi sono speciali software che permettono di applicare un Parental Control su di uno smartphone così da essere sicuri di sapere che cosa fanno i figli e dove sono. Uno di questi si chiama Hoverwatch.

Potrebbe sembrare un po’ invasiva come soluzione e sicuramente lo è ma sappiamo bene che la sicurezza dei figli, soprattutto quando sono bambini, deve stare sempre al primo posto. 

Con Hoverwatch è possible accedere a tutta una serie di tool che permettono il monitoraggio completo di uno smartphone. In particolare, con tale servizio è possibile:

  • Localizzare lo smartphone: grazie al segnale GPS e alle reti WiFi, è possible triangolare con esattezza la posizione dello smartphone in ogni istante;
  • Registrare le chiamate: una volta terminata la chiamata, il file audio si può ascoltare da qualunque parte del mondo grazie a un browser web;
  • Copiare i messaggi WhatsApp e Facebook: permette di registrare i messaggi, audio e video inviati mediante WhatsApp, le chiamate, utilizzare la fotocamera del telefono per scattare di nascosto immagini, spiare SMS, MMS.

Geolocalizzazione è una caratteristica molto vantaggiosa che può aiutare a sapere dove i figli sono in ogni momento. Non è possibile controllare i figli e inseguirli ovunque. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi perché si può sempre vedere la loro ubicazione in ogni momento.

Come installare Hoverwatch

Il tutto è configurabile mediante un computer. Una volta registrati nell’apposita pagina, vi verrà inviato un link sulla e-mail per verificare che siete effettivamente voi. Dopo di che, vi basterà scaricare l’applicazione per il tracking online sullo smartphone che vi interessa (sono supportati fino a 5 smartphone).

Inoltre, vi verrà inviato un numero personale segreto (PIN) dopo l’installazione della spia invisibile sullo smartphone. Si dovrà digitare questo numero per far funzionare il software invisibile se avrete bisogno di modificare le impostazioni o eliminarlo. Nella maggior parte dei casi, non ci sarà bisogno di fare questo, come tutte queste operazioni possono essere eseguite online utilizzando un pannello utente.

L’installazione dell’app può avvenire sia su Android che su iOS mentre il “centro di controllo” è semplicemente una pagina web accessibile da qualunque browser e da qualunque smartphone o PC.

Quanto costa Hoverwatch

L’abbonamento al servizio di monitoraggio invisibile può essere fatto sia con pagamenti mensili che con pagamenti annuali. Chiaramente se si acquista l’opzione annuale, il costo mensile va a diminuire.

Nello specifico, la tabella degli abbonamenti disponibili è la seguente:

Personale

  • 1 mese a 19,95 euro;
  • 3 mesi a 49,95 euro (16,65 euro al mese);
  • 12 mesi a 99,95 euro (8,33 euro al mese)

Famiglia (fino a 5 smartphone)

  • 1 mese 39,95 euro;
  • 3 mesi a 99,95 euro (33,33 euro al mese);
  • 12 mesi a 199,95 euro (16,66 euro al mese)

Business (fino a 25 smartphone)

  • 1 mese a 149,95 euro;
  • 3 mesi a 299,95 euro (99, 33 euro al mese);
  • 12 mesi a 499,95 euro (41,66 euro al mese)

Tutti i pagamenti possono venir effettuati o attraverso una carta di credito / debito facente parte del circuito VISA, MasterCard, American Express o Maestro oppure mediante un account PayPal.

Nel caso foste interessati al servizio, vi basterà cliccare su questo link.

Hoverwatch permette di controllare lo smartphone dei figli in tempo reale Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/