Home » News » Marvel Strike Force disponibile gratuitamente su Android e iOS

Marvel Strike Force disponibile gratuitamente su Android e iOS

Marvel Strike Force disponibile gratuitamente su Android e iOS Android Blog Italia.

L’universo di super eroi della Marvel non ha sicuramente bisogno di presentazioni. Insieme a poterceli godere in TV, la Disney (holding che ha acquisito la Marvel qualche anno fa) ha deciso di rinvigorire anche il settore videoludico con tali eroi. Ed ecco allora che il nuovo Marvel Strike Force è disponibile, in maniera freemium, sia su Android che su iOS.

In Marvel Strike Force sono presenti molti dei personaggi più famosi dell’universo Marvel, fra cui Spider-Man, Dottor Strange, Groot, Rocket Raccoon, Loki, Elektra, Captain America e Iron Man. L’obiettivo del gioco è quello di sconfiggere i nemici facendo squadra (una sorta di Avengers).

In Marvel Strike Force, preparati alla battaglia al fianco di alleati e arcinemici in questo gioco gratuito per smartphone o tablet, con effetti visivi incredibili e ricco d’azione. L’assalto alla Terra è cominciato e i supereroi lavoreranno al fianco dei super criminali per difenderla! Guida la carica assemblando la tua squadra perfetta, che potrebbe includere Spider-Man, Dottor Strange, Groot, Rocket Raccoon, Loki, Elektra, Captain America e Iron Man, mentre intraprendi combattimenti strategici contro una nuova minaccia nemica. È il momento di combattere! Raduna la tua squadra e preparati alla battaglia per salvare la Terra!

Sottolineiamo che Marvel Strike Force è disponibile in maniera freemium, ovvero con un download del tutto gratuito ma con la presenza di molti acquisti in-app (da 1,09 euro a 169,99 euro) che permettono di ottenere del contenuto extra.

Scaricato già tra 100 e 500 mila volte, il gioco ha una media recensioni di 4 stelle. Nel caso vorreste scaricare il gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store.

MARVEL Strike Force (Free+, Google Play) →

VIA

Marvel Strike Force disponibile gratuitamente su Android e iOS Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/