Home » News » Moto Z3 Play certificato dalla FCC: display da 6,1″ e Snapdragon 636

Moto Z3 Play certificato dalla FCC: display da 6,1″ e Snapdragon 636

Moto Z3 Play certificato dalla FCC: display da 6,1″ e Snapdragon 636 Android Blog Italia.

Attraverso la certificazione concessa dalla FCC a Motorola, abbiamo avuto modo di scoprire alcune informazioni tecniche sul nuovo smartphone di fascia media Moto Z3 Play.

In particolare, abbiamo avuto la conferma che il Moto Z3 Play potrà contare su una configurazione di memoria 4 + 32 GB e 4 + 64 GB, su di un SoC Qualcomm Snapdragon 636, su di un display da ben 6,1 pollici (probabilmente ancora con il rapporto di forma 16:9 e cornici abbastanza pronunciate) e una batteria da 3000 mAh.

Sappiamo che la prima e la seconda generazione di Moto Z funzionano con tutte le Moto Mod, ma non eravamo sicuri se Motorola avrebbe cambiato il corpo del telefono per la terza generazione. Le dimensioni elencate corrispondono al Moto Z2 Play così i primi Moto Mods dovrebbero funzionare senza problemi con Moto Z3 Play e il futuro modello di punta di Moto Z3.

Il comparto fotografico sul Moto Z3 Play è formata da un sistema a doppia fotocamera composto da sensori aventi una risoluzione massima di 12 Mpixel e 8 Mpixel mentre la fotocamera frontale ha un sensore da 5 Mpixel

Moto Z3 e Z3 Play potrebbero essere annunciati già il mese prossimo, quando la leadership della compagnia cambierà. Non siamo sicuri se il lancio tra i modelli Play e quelli di punta sarà scaglionato come l’anno scorso oppure se Motorola abbia intenzione di annunciare sia la Z3 che Z3 Play insieme. Il prezzo invece dovrebbe aggirarsi sui 499 euro.

A ogni modo, in attesa di avere maggiori informazioni, vi vogliamo ricordare che Motorola potrebbe aver cancellato il progetto Moto X5 e che Moto G6, G6 Plus e G6 Play avranno tutti un display con aspetto di forma 18:9.

VIA  FONTE

Moto Z3 Play certificato dalla FCC: display da 6,1″ e Snapdragon 636 Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/