Home » News » Samsung Galaxy Note 9 in arrivo molto prima dei nuovi iPhone X 2018

Samsung Galaxy Note 9 in arrivo molto prima dei nuovi iPhone X 2018

Samsung Galaxy Note 9 in arrivo molto prima dei nuovi iPhone X 2018 Android Blog Italia.

Un nuovo rapporto dalla Corea del Sud suggerisce che Samsung inizierà a produrre i pannelli OLED per il Galaxy Note 9 il mese prossimo, due mesi prima del previsto. Considerando che il Galaxy Note 8 dello scorso anno è stato lanciato il 17 settembre, è probabile che il Samsung Galaxy Note 9 arrivi a Luglio o ad Agosto.

Si dice che il display sarà da 6,38 pollici, rispetto allo schermo da 6,32 pollici del modello 2017. Anticipando la produzione dei display, Samsung vuole a tutti i costi che lo smartphone sia già disponibile per i consumatori prima del previsto lancio di settembre della linea 2018 di Apple.

Secondo l’analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo, Apple dovrebbe rilasciare un Apple iPhone Xs da 5,8 pollici, un Apple iPhone Xs Plus da 6,5 ​​pollici e un Apple iPhone da 6,1 pollici. Tutti e tre i modelli dovrebbero presentare un schermo bordless, la fotocamera TrueDepth e il Face ID. I due modelli di iPhone Xs saranno dotati di un display OLED, mentre l’iPhone 9 utilizzerà uno schermo LCD. Quest’ultimo modello avrà anche una sola fotocamera posteriore e non offrirà 3D Touch.

Nonostante le precedenti indiscrezioni, vi sono ancora dei dubbi sulla presenza o meno nel Samsung Galaxy Note 9 di un sensore di impronte digitali in-display come originariamente sperato. Il telefono sarà alimentato dal SoC Snapdragon 845 di Qualcomm negli Stati Uniti e in Cina, e dall’Exynos 9810 altrove. (n po’ come il Galaxy S9). Ieri abbiamo intravisto i risultati di un benchmark Geekbench rivelando che il Note 9 avrà preinstallato Android 8.1 e sarà dotato di 6 GB di RAM.

L’anno scorso, il Samsung Galaxy Note 8 è stato rilasciato appena cinque giorni prima che Apple iPhone 8 e Apple iPhone 8 Plus arrivassero sul mercato. Quest’anno, se il colosso coreano ci riuscisse, potrebbero passare da alcune settimane fino a due mesi tra il lancio del Galaxy Note 9 e i modelli dell’iPhone 2018.

VIA  FONTE

Samsung Galaxy Note 9 in arrivo molto prima dei nuovi iPhone X 2018 Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/