Home » News » Samsung Gear S4 già in fase di sviluppo

Samsung Gear S4 già in fase di sviluppo

Samsung Gear S4 già in fase di sviluppo Android Blog Italia.

I fan di Samsung aspettano da tempo la presentazione di Samsung Gear S4. La società non lo ha rilasciato lo scorso anno perché ha scelto di lanciare il nuovo modello Gear Sport.

Fondamentalmente esso è un incrocio tra Gear S3 Classic e Gear S3 Frontier mentre il nuovo smartwatch si concentrava maggiormente sulle funzionalità di fitness. Il design stesso era un mix dei due ma non sembrava un smartwatch di nuova generazione rispetto al Gear S3.

Finora non abbiamo parlato molto dei piani sui dispositivi indossabili di Samsung per il 2018, ma abbiamo ricevuto alcune informazioni che suggeriscono che c’è un nuovo smartwatch in cantiere.

Stando a quanto riportato dal co-fondatore di SamMobile, Martin Reinders, durante una sessione settimanale di Facebook Live, Samsung sta lavorando a un nuovo smartwatch con numero di modello SM-R800 e nome in codice Galileo. C’è una buona possibilità che possa essere lanciato come Samsung Gear S4 più avanti quest’anno. Ulteriori indizi li troviamo nel numero di modelli di Gear S3 Classic e Frontier che sono rispettivamente SM-R770 e SM-R760 e quello di Gear Sport è SM-R600.

Dobbiamo comunque lasciare l’ipotesi che questo nuovo dispositivo possa trattarsi di un successore di Gear Sport, ma a questo punto è solo pura speculazione.

Oltre agli ovvi miglioramenti apportati agli interni, Samsung migliorerà anche le funzionalità di salute e fitness offerte da S Health. Ad esempio, il nuovo smartwatch offrirà un monitoraggio del sonno più approfondito. Possiamo aspettarci ulteriori informazioni su questo smartwatch per emergere nel prossimo futuro. Per quanto riguarda la tempistica, sappiamo che Samsung rilascerà questo nuovo smartwatch nel quarto trimestre del 2018. Non si sa ancora quale sarà il costo.

FONTE

Samsung Gear S4 già in fase di sviluppo Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/