Home » News » The Room: Old Sins in arrivo su Android il 19 Aprile

The Room: Old Sins in arrivo su Android il 19 Aprile

The Room: Old Sins in arrivo su Android il 19 Aprile Android Blog Italia.

La software house Fireproof Games ha annunciato che il quarto episodio della serie The Room, denominato Old Sins, uscirà su Android il 19 aprile. Potreste però avere la possibilità di giocarci prima: il gioco deve ancora superare altri test e Fireproof dice che le informazioni sul programma beta “saranno annunciate non appena avremo confermato le date”.

The Room: Old Sins è uscito su iOS già lo scorso gennaio. Fireproof ha detto all’inizio di questo mese che il ritardo nella versione Android del gioco è stato quello di garantire la compatibilità con la più ampia varietà possibile di dispositivi e di correggere i bug portati alla luce dalla versione iniziale. Ciò però ha fatto si che si sia andati controcorrente con il resto del mercato videoludico mobile che riesce ormai a sincronizzare le uscite fra iOS e Android.

Siamo lieti di annunciare che, dopo un sacco di duro lavoro, The Room: Old Sins sarà disponibile per il download su dispositivi Android da giovedì 19 aprile! Le informazioni di pre-registrazione e beta test saranno annunciate non appena avremo confermato le date, quindi tieni d’occhio le nostre pagine sui social media nelle prossime settimane!

Non possiamo davvero aspettare che tu metta le mani su Old Sins! Un enorme ringraziamento va ai nostri fan Android per essere sempre pazienti e di supporto durante le ultime settimane di sviluppo.

Qui di seguito vi mostriamo il video trailer che la software house ha pubblicato relativamente alla versione Android:

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che la nuova funzione Google Play Instant permette di giocare senza installare i giochi (al momento ne sono supportati solo alcuni) e che Harry Potter: Hogwarts Mystery si trova in fase di pre-registrazione sul Play Store.

VIA  FONTE

The Room: Old Sins in arrivo su Android il 19 Aprile Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/