Home » News » Paperino irrompe sui vostri Galaxy S9 e S9+ grazie all’aggiornamento delle Emoji AR (foto)

Paperino irrompe sui vostri Galaxy S9 e S9+ grazie all’aggiornamento delle Emoji AR (foto)

Per tutti gli appassionati delle Emoji AR, le emoji animate in realtà aumentata grazie alla piattaforma AR di Samsung (che a sua volta di basa su ARCore), arriva una buona notizia con l’aggiornamento che introduce il personaggio di Paperino (Donald Duck internazionalmente) nel pacchetto disponibile.

Si tratta del terzo personaggio Disney che Samsung aggiunge al pacchetto Mickey Mouse & Friends AR Emoji dopo Topolino e Minni e la speranza è che continui con l’aggiunta degli altri personaggi come Pluto e Pippo. L’aggiornamento del pacchetto può essere svolto direttamente attraverso l’app fotocamera o Galaxy Apps. Vi lasciamo le immagini in galleria per farvi una prima idea di come appare Paperino sui nuovi top di gamma Samsung.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9+, la recensione

Samsung ha promesso che continuerà ad aggiungere nuovi personaggi nei pacchetti Emoji AR, come quelli de Gli Incredibili e Frozen. Torneremo ad aggiornarvi non appena la famiglia DIsney AR sui nuovi device Samsung si allargherà.

L’articolo Paperino irrompe sui vostri Galaxy S9 e S9+ grazie all’aggiornamento delle Emoji AR (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/