Home » News » Moto E5 Plus approda su Geekbench mostrando le sue specifiche

Moto E5 Plus approda su Geekbench mostrando le sue specifiche

Moto E5 Plus approda su Geekbench mostrando le sue specifiche Android Blog Italia.

Nonostante non siano fra i più interessanti, gli smartphone di fascia bassa sono decisamente quelli che tendono a vendere di più (con le eccezioni dei top gamma Samsung ed Apple). A questo proposito, vi segnaliamo che il nuovo Moto E5 Plus è stato avvistato nel database di Geekbench, il quale ci ha permesso di dare un’occhiata ad alcune delle sue caratteristiche tecniche.

In particolare, lo smartphone è stato avvistato con un processore quad core a 1,40 GHz il cui codice modello msm8937 si riferisce al SoC Qualcomm Snapdragon 430. Oltre a ciò, il Moto E5 Plus ha a disposizione 3 GB di RAM e il sistema operativo Android 8.0 Oreo (per cui il Project Treble è pienamente supportato). 

Non sappiamo se Lenovo e Motorola realizzeranno più varianti del Moto E5 Plus, differenziando il quantitativo di RAM e di storage interno. Considerando quanto fatto in passato, però, è senz’altro una possibilità.

Per quanto riguarda i risultati ottenuti su Geekbench, il Moto E5 Plus è stato in grado di far segnare 653 punti nel test in single core e 1835 punti nel test in multi core. Non sono certo risultati da record ma è necessario considerare la sua fascia mdi mercato. 

Pur non essendo ancora completa, alla scheda tecnica possiamo aggiungere anche la probabile presenza di un display con aspetto di forma 18:9 edi un sensore di impronte digitali.

In attesa di avere più informazioni sulle specifiche, sulla presentazione e soprattutto sul prezzo di vendita, vi vogliamo ricordare che qualche ora fa Motorola ha presentato il nuovo Moto Stereo Speaker. Si tratta di una Moto Mod da agganciare agli smartphone Moto Z dal costo di 59 dollari.

VIA  FONTE

Moto E5 Plus approda su Geekbench mostrando le sue specifiche Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/