Home » News » Snapchat Spectacles 2.0: nuovo design, nuove funzionalità

Snapchat Spectacles 2.0: nuovo design, nuove funzionalità

Snapchat Spectacles 2.0: nuovo design, nuove funzionalità Android Blog Italia.

Inizialmente molto interessanti, gli Spectacles di Snapchat hanno perso rapidamente popolarità, tanto che l’azienda si è trovata un surplus nei propri magazzini che solo con molte difficoltà sta smaltendo. Il colosso dei social però non si è dato per vinto, ed ecco che Snapchat ha annunciato una nuova versione dei suoi occhiali.

Gli Spectacles 2.0 con la fotocamera integrata ora hanno tante nuove fantastiche funzionalità che dovrebbero tornare utili per le vacanze estive. Il più grande aggiornamento aggiunto a Spectacles V2 è senza dubbio l’impermeabilità. Questo ha senso dal momento che un buon numero di persone trascorreranno le loro giornate estive in spiaggia o in piscina.

Dal punto di vista del design, gli occhiali ora sono più piccoli e dovrebbero essere più comodi da indossare per lunghi periodi e più facili da trasportare. Hanno anche lenti più leggere e opzioni per quelli con le prescrizioni.

Snapchat ha anche aggiunto la possibilità di scattare foto (un aggiornamento porterà la funzionalità anche nel modello di prima generazione). Sul fronte video, invece, la videocamera ora può registrare anche in HD in clip da 10, 20 o 30 secondi.

Snapchat ha anche aggiunto un secondo microfono per migliorare l’audio e ha aumentato la velocità di trasferimento dei file dagli occhiali al dispositivo. Viene indicata una velocità da 3 a 4 volte più veloce rispetto al modello di prima generazione.

Gli Spectacles V2 sono disponibili in nuovi colori: Onyx Black, Ruby Red e Sapphire Blue. La durata della batteria non è stata cambiata e la custodia offre quattro ricariche aggiuntive.

Per quanto riguarda la disponibilità e il prezzo, gli Spectacles V2 sono ora in vendita negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito e in Francia. Saranno disponibili in altri 13 Paesi europei il 3 maggio. Hanno un prezzo di 150 dollari e sono disponibili per l’acquisto solo sull’app Snapchat o sul sito ufficiale.

VIA

Snapchat Spectacles 2.0: nuovo design, nuove funzionalità Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/