Home » News » Wild Things: Animal Adventure arriva in pre-registrazione sul Play Store

Wild Things: Animal Adventure arriva in pre-registrazione sul Play Store

Wild Things: Animal Adventure arriva in pre-registrazione sul Play Store Android Blog Italia.

La software house Jam City non sembra essere per nulla paga della pubblicazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery su piattaforma mobile, dal momento che ha già provveduto a pubblicare, ancora in fase di pre-registrazione, il nuovo gioco Wild Things: Animal Adventure.

La trama del gioco consiste nella fuga di moltissimi animali dal safari e l’obiettivo è quello di andare alla loro ricerca per riportarli, sani e salvi, indietro. Il tutto ovviamente con una grafica in stile platform.

I parchi safari sono stati distrutti e tutti gli animali hanno abbandonato le loro vecchie case. Parti per un viaggio avventuroso nel deserto per portare gli animali di nuovo al sicuro! GIOCA per raccogliere le foglie magiche che possono essere utilizzate per ricostruire i parchi safari!

Fra le caratteristiche principali che troveremo in Wild Things: Animal Adventure vi sono:

  • Godetevi centinaia di ambientazioni uniche e 6 modalità di gioco!
  • Livelli di gioco per guadagnare foglie magiche che possono essere utilizzate per ricostruire i parchi safari vivaci e variegati
  • Sbloccare decine di animali adorabili con personalità uniche e storie avvincenti, come Liam il Leone, Gabby la Giraffa, Rudy Rhino, e molti altri!
  • Scegli il tuo animale preferito per rappresentarti nel gioco e approfitta dei loro speciali power-up e booster!
  • Gioca eventi a tempo limitato per guadagnare power-up e premi!

Pre-registrazione

Nel caso foste interessati a procedere alla pre-registrazione a Wild Things: Animal Adventure, vi basterà cliccare sul nostro appbox sottostante. Al momento non ne siamo certi ma è molto probabile che la pubblicazione sul Play Store e sull’App Store di Apple avverrà in maniera freemium, ovvero con il download iniziale del tutto gratuito ma con una serie di acquisti in-app opzionali per sbloccare contenuti extra.

Wild Things: Animal Adventure (To be announced, Google Play) →

VIA

Wild Things: Animal Adventure arriva in pre-registrazione sul Play Store Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/