Home » News » PixelJunk Eden Obscura in arrivo il 1° Giugno su Android

PixelJunk Eden Obscura in arrivo il 1° Giugno su Android

PixelJunk Eden Obscura in arrivo il 1° Giugno su Android Android Blog Italia.

La software house Q-Games ha annunciato ufficialmente che il nuovo gioco free-to-play PixelJunk Eden Obscura sarà disponibile sugli smartphone e sui tablet Android a partire dal 1° Giugno.

Si tratta di un’ottima notizia per coloro hanno delle reminiscenze della serie PixelJunk grazie alla versione per PS3 pubblicata ormai nel lontano 2008. Nonostante l’arrivo per Android sia fissato per il 1° Giugno, gli utenti iOS potranno godersi il gioco già un paio di settimane prima, visto che il rilascio per la piattaforma di Apple è previsto per il 18 Maggio.

I’m excited to announce Eden Obscura is finally coming out May 18 on iOS and June 1 on Android and is available as a free to play app! pic.twitter.com/zONQaguHCU

— Baiyon (@baiyon) 13 maggio 2018

 

Platform 2D in versione free to play

Al momento non sappiamo esattamente come sarà il gameplay di PixelJunk Eden Obscura. Tuttavia, il vecchio capitolo per console era come qualsiasi altro platform 2D, ma invece di saltare principalmente intorno ad ogni livello si doveva controllare il personaggio mentre oscillava fra oggetti simili a fiori. Più punti si collezionavano, più stadi si sbloccavano.

In attesa di avere più informazioni sul gameplay di questo nuovo capitolo PixelJunk Eden Obscura (purtroppo non è attiva nemmeno la pre-registrazione sul Play Store), vi vogliamo ricordare che Wild Things: Animal Adventure è disponibile in pre-registrazione sul Play Store e che Harry Potter: Hogwarts Mystery è disponibile al download sul Play Store.

VIA  FONTE

PixelJunk Eden Obscura in arrivo il 1° Giugno su Android Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/