Home » News » Il supporto all’HDR di Netflix si espande ancora: disponibile per Xperia XZ2, Mate 10 Pro, P20 e P20 Pro

Il supporto all’HDR di Netflix si espande ancora: disponibile per Xperia XZ2, Mate 10 Pro, P20 e P20 Pro

Gli smartphone top di gamma odierni sono un concentrato di tecnologia assolutamente impensabile fino a pochi anni fa. Fra le novità che in questo ultimo anno e mezzo stanno prendendo piede, i display capaci di supportare la riproduzione video in HDR sono fra i più apprezzati dagli utenti. E inutile dire che il servizio multimediale più utilizzato per sfruttare queste nuove potenzialità sia Netflix, che ha da poco aperto le porte al supporto per altri recenti modelli.

Dopo LG G6, il primo smartphone che aprì la strada del supporto all’HDR di Netflix, si sono susseguiti nei mesi successivi Sony Xperia XZ Premium, LG V30, Samsung Galaxy Tab S3, Galaxy Note8, Galaxy S9 e S9+, Xperia XZ1, Razer Phone e, immancabile, iPhone X. Ora invece è il turno di Sony Xperia XZ2, Huawei Mate 10 Pro, P20 e P20 Pro, come riportato nella pagina di supporto nel sito ufficiale di Netflix.

LEGGI ANCHE: LG G7 ThinQ, la recensione

La novità dovrebbe quindi essere stata implementata con uno degli ultimi aggiornamenti rilasciati sul Play Store, dunque vi consigliamo di controllare di avere installato l’ultima versione disponibile, per poi riprodurre uno dei tanti contenuti in HDR nel catalogo di Netflix. Vi eravate già accorti di questa novità, oppure è una sorpresa piacevolmente inaspettata?

L’articolo Il supporto all’HDR di Netflix si espande ancora: disponibile per Xperia XZ2, Mate 10 Pro, P20 e P20 Pro sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/