Home » News » Nokia 3.1 già in fase di progettazione avanzata

Nokia 3.1 già in fase di progettazione avanzata

Nokia 3.1 già in fase di progettazione avanzata Android Blog Italia.

HMD Global e Nokia stanno operando un nuovo sistema di nomenclatura per i loro smartphone, utilizzando i diversi numeri con tendenza crescente man mano che si va più in alto nelle prestazioni. In questo modo, ha reso chiaro agli utenti in che fascia di mercato si posiziona ogni modello. Nel 2018 poi vi è stato il prosieguo di questo tipo di nomi e, dopo il Nokia 6.1 disponibile da Aprile con in regalo un Google Home Mini, a breve potrebbe essere il momento di Nokia 3.1 (una sorta di Nokia 3 2018).

Dello smartphone al momento non conosciamo praticamente nulla se non la sua presenza nel database user agent. Tuttavia, basandoci sul Nokia 3 che al suo interno può contare su un SoC MediaTek MT6737 con CPU quad core da 1,4 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, il Nokia 3.1 non dovrebbe differire molto. Stiamo parlando quindi di un dispositivo di fascia bassa che farà del rapporto qualità prezzo il suo cavallo di battaglia.

Non solo Nokia 3.1 all’orizzonte di HMD Global

Ricordiamo comunque che il Nokia 3.1 non è l’unico “smartphone rinnovato” che HMD ha intenzione di lanciare nel 2018. Il CMO Pekka Rentala di HMD infatti ha confermato in passato che l’azienda sta lavorando anche allo sviluppo del Nokia 5.1 (Nokia 5 2018).

Ad ogni modo, in attesa di avere più informazioni sul Nokia 3.1 e sul Nokia 5.1, vi vogliamo ricordare che fra qualche ora dovrebbe venir presentato il Nokia X che, a differenza di quanto si possa pensare dopo aver visto iPhone X, non sarà un top di gamma. Inoltre, per qualche giorno ancora è disponibile un cashback di 30 euro sull’acquisto di Nokia 7 Plus.

VIA  FONTE

Nokia 3.1 già in fase di progettazione avanzata Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/