Home » News » Animal Super Squad finalmente disponibile su Android

Animal Super Squad finalmente disponibile su Android

Animal Super Squad finalmente disponibile su Android Android Blog Italia.

Grazie a una partnership tra il famoso youtuber PewDiePie e lo studio di sviluppo DoubleMoose (le persone dietro a Goat Simulator), è stato sviluppato un superbo gioco di avventura basato sulla fisica chiamato Animal Super Squad. Esso è stato pubblicato nelle scorse ore sul Play Store.

Si comincia il gioco nella modalità avventura come un piccolo pollo e gli unici comandi per rotolare in avanti e indietro. Il vero divertimento inizia una volta superata la fase iniziale. A questo punto si dovrà gestire l’andamento del veicolo mentre si rotola, si salta e si fa il giro del mondo. L’obiettivo finale è di farsi strada dal primo punto di salvataggio al punto di salvataggio finale fino a raggiungere la fine di ogni fase.

Purtroppo manca il supporto a Play Games, il che vuol dire che anche il supporto al salvataggio cloud è assente. In parole povere, se decideste di scaricare il gioco anche su un altro smartphone, tutti i progressi non potrebbero essere trasferiti

Per migliorare quanto più possibile il gameplay, gli sviluppatori hanno fatto in modo che i controller USB o Bluetooth funzionassero sin da subito e senza alcun hack.

La pubblicazione di Animal Super Squad è avvenuta in maniera un po’ diversa da quanto siamo stati abituati negli ultimi anni. Il gioco infatti è disponibile al costo di 4,79 euro, rompendo un po’ la tradizione di pubblicazione giochi freemium che sono gratuiti inizialmente ma che presentano acquisti in-app per sbloccare contenuti extra.

Nel caso voleste acquistare il gioco, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Animal Super Squad (4,79 €, Google Play) →

VIA

Animal Super Squad finalmente disponibile su Android Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/