Home » News » Spotify Premium per 3 mesi a soli 0,99 euro

Spotify Premium per 3 mesi a soli 0,99 euro

Spotify Premium per 3 mesi a soli 0,99 euro Android Blog Italia.

Alle porte dell’estate, il numero di utenti che usa Spotify Premium si accresce sempre per via delle varie promozioni proposte dall’azienda. A questo proposito, il colosso svedese sta proponendo un’interessante promozione per tutti quelli che vogliono iscriversi (per la prima volta o dopo aver provato il servizio e non averlo rinnovato) al servizio Premium.

In particolare, è possibile iscriversi a Spotify Premium per 3 mesi al costo una tantum di 0,99 euro per chi non ha mai provato Premium oppure a 9,99 euro per chi ha già avuto un’esperienza.

Chiaramente il servizio dopo i 3 mesi verrà rinnovato in automatico a 9,99 al mese a meno che non si proceda all’annullamento prima della scadenza (è possibile annullarlo anche 1 minuto dopo aver usufruito della promozione).

Spotify promo

Come ci ricorda la stessa Spotify:

Al termine dell’offerta, solo € 9,99 al mese. Si applicano termini e condizioni. Offerta non disponibile per gli utenti che hanno annullato Premium dopo il 15 aprile 2018. L’offerta termina il 30 giugno 2018.

Si tratta di un’ottima occasione per gli utenti non ancora convinti di Spotify Premium per provare 3 mesi del servizio a meno di un euro e per l’azienda stessa per accrescere i propri numeri in vista dell’estate. 

Per chi non lo sapesse, i principali vantaggi di Spotify Premium sono:

  • Accesso completo al catalogo di 50 milioni di brani
  • Nessun annuncio pubblicitario durante la riproduzione
  • Skip illimitati
  • Download di qualunque brano per un ascolto anche in assenza di connessione a internet

Nel caso foste interessati alla promozione proposta per abbonarsi a Spotify Premium, vi basterà cliccare sul seguente link.

In alternativa, se volete continuare a utilizzare il servizio Free, potrete usufruire a breve di tutte le novità che stanno per approdare per la versione gratuita.

Spotify Premium per 3 mesi a soli 0,99 euro Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/