Home » News » Lenovo Z5, lo smartphone a tutto schermo, sarà presentato il 5 Giugno

Lenovo Z5, lo smartphone a tutto schermo, sarà presentato il 5 Giugno

Lenovo Z5, lo smartphone a tutto schermo, sarà presentato il 5 Giugno Android Blog Italia.

In un momento in cui la maggior parte dei produttori si concentra nel modo di aumentare le dimensioni del display senza intaccare le dimensioni generali della scocca, Lenovo potrebbe avere un asso nella manica e sarebbe pronto a mostrarlo il 5 Giugno. Stiamo parlando dello smartphone Lenovo Z5.

Di questo smartphone abbiamo già parlato in passato e, se ben ricordate, le indiscrezioni indicano che si tratterà del primo in assoluto ad avere un display che occupa il 95% della superficie superiore della scocca e una memoria interna addirittura da 4 TB (4000 GB).

Certo, sarà da vedere come Lenovo Z5 riuscirà ad evitare i tocchi involontari naturalmente presenti quando si impugna uno smartphone e se, quei 4 TB, in realtà, stanno a significare la presenza di un doppio slot micro SD in grado di ospitare micro SD fino a 2 TB ciascuno.

La presentazione del 5 Giugno è stata confermata dagli inviti ufficiali inviati da Lenovo ai principali media del mondo. L’evento si terrà a Pechino.

Lenovo Z5 sarà talmente avanzato dal punto di vista tecnologico che Chang Cheng, VP di Lenovo e ex CEO di Zuk, ha sottolineato che sarà dotato di 4 innovazioni e ben 18 tecnologie brevettate da Lenovo.

Sicuramente l’attesa per questo smartphone è molto elevata e ci aspettiamo che si tratti di uno degli smartphone più avanzati mai realizzati.

In attesa della presentazione ufficiale distante ormai una settimana, vi vogliamo ricordare che LineageOS 15.1 è disponibile per HTC One A9 e Xiaomi Redmi Note 4 e che, da qualche giorno, Xiaomi ha portato ufficialmente in Italia Mi Mix 2S, Redmi Note 5 e dispositivi IoT.

VIA

Lenovo Z5, lo smartphone a tutto schermo, sarà presentato il 5 Giugno Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/