Home » News » Pokemon Quest, un nuovo RPG in arrivo in estate su Android

Pokemon Quest, un nuovo RPG in arrivo in estate su Android

Pokemon Quest, un nuovo RPG in arrivo in estate su Android Android Blog Italia.

In una giornata molto ricca di novità sul fronte Pokémon, il colosso giapponese Nintendo ha contribuito ulteriormente annunciando il nuovo gioco Pokemon Quest, la cui disponibilità effettiva è data per quest’estate.

Pokemon Quest è un RPG d’azione in cui i giocatori controllano una squadra di Pokémon a forma di cubo, in stile Minecraft, alla ricerca del tesoro su Tumblecube Island. La software house Game Freak promette controlli facili da usare con il touchscreen e “un modo completamente nuovo di giocare a Pokemon”.

Inoltre, i giocatori potranno usare gli oggetti che ricevono dalle spedizioni per fare amicizia con altri Pokémon o rendere più forte il proprio personaggio. Alla fine, è la forza di tutta la squadra che conta, quindi ci si dovrà assicurare di preparare i piatti giusti per i Pokémon, raggrupparli in modo appropriato e aggiornarli ogni volta che ne avrai la possibilità.

Con #PokemonQuest e #PokemonLetsGo, i modi di esplorare il mondo Pokémon aumentano! E con un nuovissimo RPG della serie principale in cantiere, previsto per la fine del 2019, sono tante le novità che attendono gli Allenatori di Pokémon! pic.twitter.com/2Hs0dgcRCT

— Pokémon Italia (@PokemonIT) 30 maggio 2018

 

Inoltre, il gioco permetterà di costruire campi base e decorarli con oggetti bonus.

In occasione dell’annuncio di Pokémon Quest, è stato lanciato un video trailer che ci dà un primo assaggio del gioco.

Sottolineiamo che Pokémon Quest è in arrivo non solo su Android ma anche su iOS. La tempistica è la stessa e, molto probabilmente, la pubblicazione seguirà lo stile di Pokémon GO, ovvero in maniera freemium (download gratuito ma presenza di acquisti in-app per sbloccare contenuti extra).

VIA

Pokemon Quest, un nuovo RPG in arrivo in estate su Android Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/