Home » News » Giochi » Life is Strange su Android, ci siamo quasi: aperte le pre-registrazioni sul Play Store

Life is Strange su Android, ci siamo quasi: aperte le pre-registrazioni sul Play Store

Sbarcato nei mesi scorsi su iOS, l’attesa per la versione Android di Life is Strange è ormai agli sgoccioli, come testimonia l’apertura delle pre-registrazioni sul Play Store del titolo sviluppato da Square Enix nel 2015 e già disponibile per PC, PS4 e Xbox One, oltre che per i dispositivi della mela.

Al momento, la pre-registrazione consiste soltanto nella promessa della ricezione di una notifica non appena il gioco sarà reso disponibile sul Play Store, dunque non  è ancora noto il giorno esatto di luglio in cui verrà rilasciato, né i costi per la versione Android – per farvi un’idea, potete recarvi sull’App Store e dare un’occhiata quelli della versione iOS.

LEGGI ANCHE: Life Is Strange: Before The Storm Ep. Bonus, la recensione

L’arrivo sui dispositivi del robottino verde dell’emozionante avventura grafica targata Square Enix – di cui saranno disponibili tutti e 5 gli episodi – è dunque imminente: l’occasione perfetta per scoprire un titolo che saprà coinvolgervi e rapirvi (come accaduto a noi), oppure per rigiocarlo su mobile, rispolverando uno dei maggiori capolavori degli ultimi anni. Qui sotto trovate il link al Play Store per la pre-registrazione.

L’articolo Life is Strange su Android, ci siamo quasi: aperte le pre-registrazioni sul Play Store sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: https://www.androidworld.it/2018/06/04/life-is-strange-android-pre-reg-558984/