Home » News » Google Pixel 3 XL mostra in foto la bellezza della sua notch

Google Pixel 3 XL mostra in foto la bellezza della sua notch

Google Pixel 3 XL mostra in foto la bellezza della sua notch Android Blog Italia.

I nuovi smartphone della linea Pixel di Google sono attesi alla presentazione intorno al mese di Ottobre, ovvero a circa 12 mesi dalla presentazione degli attuali modelli. In passato si è rumoreggiato che il Pixel 3 potrebbe avere un’estetica simile al Pixel 2 XL mentre il modello Google Pixel 3 XL potrebbe sfoggiare un design full screen con la notch. Ebbene, grazie a una recente immagine leaked, ne abbiamo avuto la conferma.


Avente il nome in codice crosshatch, Google Pixel 3 XL adotterà un design del tutto nuovo rispetto agli attuali modelli. Peraltro, era una cosa che attendevamo sin dal momento in cui la Developer Preview 2 di Android P è stata rilasciata e abbiamo scoperto il supporto nativo per la gestione della notch.

Due cose che però ci mettono sull’allerta sulla veridicità di queste immagini: la presenza di una singola fotocamera posteriore quando molti rumor hanno segnalato una doppia fotocamera e l’estetica della scocca posteriore che, a conti fatti, ci sembra identica a quella dell’attuale modello.

E’ probabile però che il Google Pixel 3 XL immortalato in questi scatti sia un prototipo intermedio a cui dovranno ancora essere apportate delle modifiche estetiche. 

Nell’immagine in cui si vede chiaramente la notch, è possibile anche anche notare la presenza di 4 GB di DRAM LPDDR4X e uno storage di 128 GB mediante chip UFS (probabilmente 2.0).

Prima di lasciarvi, vi vogliamo ricordare che molto probabilmente Google sta lavorando alla realizzazione di un terzo modello di Pixel 3, la cui scheda tecnica lo farebbe appartenere alla fascia media e la cui presentazione però sarebbe prevista nei primi mesi del 2019.

FONTE

Google Pixel 3 XL mostra in foto la bellezza della sua notch Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/