Home » News » Lightinthebox, sconti fino al 70% in vista dell’estate

Lightinthebox, sconti fino al 70% in vista dell’estate

Lightinthebox, sconti fino al 70% in vista dell’estate Android Blog Italia.

In previsione dell’estate, lo store di Lightinthebox sta proponendo una serie di promozioni molto interessanti su prodotti tecnologici e non (dagli smartphone all’abbigliamento, passando per le decorazioni per la casa agli accessori dell’auto) che arrivano ad avere uno sconto fino al 70%. Le promozioni vengono proposte sottoforma di coupon.

Per poter accedere ai coupon promozionali di Lightinthebox, è necessario registrarsi sullo store (anche attraverso Google o Facebook) ed entrare nell’area personale. In particolare, quando clicchi su “convalida codice coupon” sulla pagina dell’ordine ti saranno mostrati i coupon validi. Da lì puoi scegliere un coupon da usare. Da notare che per usare questi coupon è richiesta una spesa d’acquisto minima (dopo lo sconto). I coupon non possono essere usati se non si raggiunge la spesa minima richiesta per l’acquisto.

É bene precisare poi che ogni coupon ha le sue restrizioni in termini di categorie o prodotti. È spiegato tutto per ogni coupon sulla pagina “I miei coupon”. Inoltre, vi sono alcuni prodotti speciali che non possono essere acquistati con coupon. Solo i prodotti che accettano l’uso di coupon contribuiscono a soddisfare la spesa minima richiesa per ogni coupon.

Potrebbe sembrare una cosa banale ms è bene specificare: ogni coupon può essere utilizzato solo una volta. Infatti, non appena usato perfezionando l’acquisto, il coupon viene disattivato.

Venendo alle promozioni, la validità dei coupon è data fino al 19 Giugno prossimo. Avete quindi circa 7 giorni per poter approfittare degli straordinari sconti di Lightinthebox fino al 70%.

 

Lightinthebox, sconti fino al 70% in vista dell’estate Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/