Home » News » Samsung Galaxy Tab S4 potrebbe avere uno scanner dell’iride

Samsung Galaxy Tab S4 potrebbe avere uno scanner dell’iride

Samsung Galaxy Tab S4 potrebbe avere uno scanner dell’iride Android Blog Italia.

Probabilmente in previsione di Apple e della sua introduzione del Face ID sui nuovi iPad Pro, il Samsung Galaxy Tab S4 potrebbe essere il primo tablet in assoluto ad equipaggiare uno scanner dell’iride.

Per Samsung chiaramente non sarebbe la prima volta, visto che la tecnologia è stata introdotta nel Galaxy Note 7 e poi ha accompagnato ogni nuovo modello della serie Galaxy S e Galaxy Note.

Samsung Galaxy Tab S4

Sebbene la struttura complessiva del tablet dovrebbe rimanere in gran parte la stessa, nelle immagini si può notare un aumento delle dimensioni dello schermo. Nello specifico, il pannello 4:3 da 9,7 pollici visto su Galaxy Tab S3 è stato sostituito da un più ampio da 10,5 pollici che offre un rapporto 16:10. Si tratta dello stesso rapporto di forma del Galaxy Tab S originale del 2014. Il rapporto 4:3 era stato scelto per massimizzare la produttività e il browsing web mentre il rapporto 16:10 va un po’ a metà tra la multimedialità e la produttività.

Samsung ha anche fatto uno sforzo per ridurre significativamente sia la parte superiore che quella inferiore, il che significa che i pulsanti capacitivi associati sono stati rimossi. Invece, il Samsung Galaxy Tab S4 ora adotta i tasti a schermo che sono stati visti negli ultimi smartphone Samsung. Tuttavia, a differenza degli smartphone di punta, il pulsante home non sarà sensibile alla pressione.

Per quanto riguarda le altre funzionalità del Samsung Galaxy Tab S4, la fonte dell’immagine afferma che vi sarà il supporto a Samsung Dex per la trasformazione in un PC tramite una dock compatibile. Inoltre, la ROM a bordo sarà la Samsung Experience 9.5 basata su Android 8.1 Oreo.

Infine, il Qualcomm Snapdragon 835 dello scorso anno sostituirà lo Snapdragon 820 visto nel modello S3 e sarà accoppiato con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

VIA  VIA

Samsung Galaxy Tab S4 potrebbe avere uno scanner dell’iride Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/