Home » News » Twitter renderà più semplice scoprire le news che ci interessano

Twitter renderà più semplice scoprire le news che ci interessano

Twitter renderà più semplice scoprire le news che ci interessano Android Blog Italia.

Attraverso un post sul proprio blog, i responsabili di Twitter hanno annunciato cambiamenti interessanti che stanno per giungere sul social network. In particolare, non si parla di beta test sulla UI ma sta per arrivare una semplificazione nello scoprire le news che più ci interessano.

In questo momento, se vuoi seguire #NBATwitter, o qualsiasi notizia, devi trovare gli account rilevanti, gli hashtag o i momenti da seguire. Ma questo potrebbe essere più facile. Abbiamo lavorato per cambiare il modo in cui scopri tutte le informazioni su notizie, eventi e storie e oggi condividiamo alcuni passi avanti. 

Le prime novità riguardano la sezione Esplora che, a breve, non sarà più organizzata per tipo di contenuto ma per argomento:

Esplora ti aiuta a scoprire più di ciò che conta per te. Abbiamo sentito dai feedback che Esplora sarebbe stato più facile da navigare se fosse stato organizzato per argomento anziché per tipo di contenuto (video, articoli, ecc.). Stiamo ora sperimentando le schede degli argomenti in Esplora, quindi è più facile vedere cosa succede nelle sfera di interessi che hai. Questa novità sarà resa disponibile nei prossimi mesi su iOS e Android.

La barra di ricerca è un’altra area che è stata migliorata tantissimo (questa novità è già disponibile), includendo fra i risultati di ricerca non solo account e hashtag rilevanti ma anche le news

Stiamo anche avviando aggiornamenti per cercare di rendere più semplice la ricerca di ciò che stai cercando. A partire da oggi, nella parte superiore dei risultati di ricerca, verranno visualizzate notizie, eventi o storie correlate e sarà possibile toccare per ottenere un riepilogo e visualizzare le ultime discussioni, video o punteggi.

Twitter novità

Tutte le novità verranno apportate lato server, per cui non è necessario procedere al download di applicazioni aggiornate.

VIA  FONTE

Twitter renderà più semplice scoprire le news che ci interessano Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/