Home » News » Alto’s Odyssey, una misteriosa avvenuta in arrivo su Android

Alto’s Odyssey, una misteriosa avvenuta in arrivo su Android

Alto’s Odyssey, una misteriosa avvenuta in arrivo su Android Android Blog Italia.

A distanza di un mese dalla disponibilità per iOS, gli sviluppatori di Noodlecake Studios hanno comunicato, attraverso il loro account Twitter ufficiale, che Alto’s Odyssey sta per arrivare su Android e che per il momento è entrato in fase di pre-registrazione sul Play Store.

Alto’s Odyssey is coming to Android next month! Pre-Register today on @GooglePlay and be the first to get notified at launch 💚 https://t.co/IyjbPNxrdB pic.twitter.com/VzmZ2rWmCs

— Alto’s Odyssey (@altosadventure) 19 giugno 2018

 

Per chi non lo sapesse, Alto’s Odyssey è un’avventura che ci trasporta in un mondo alternativo che sta attendendo di essere esplorato.

Appena oltre l’orizzonte si trova un maestoso deserto, vasto e inesplorato. Unisciti ad Alto e i suoi amici e parti per un viaggio senza fine facendo sandboarding e scoprendo numerosi segreti.

Librati sopra dune spazzate dal vento, attraversa emozionanti canyon ed esplora le città tempio a lungo nascoste in un posto fantastico lontano da casa.

Lungo la strada, farai grinding attraverso le vigne, rimbalzerai in cima alle mongolfiere, cavalcherai le imponenti pareti rocciose e sfuggirai a maliziosi lemuri, il tutto mentre scoprirai i tanti misteri del deserto. 

Fra le principali caratteristiche di Alto’s Odyssey troviamo:

  • Facile da imparare, difficile da padroneggiare. Il cuore della serie Alto è un elegante sistema di gioco a singolo tocco. Realizza serie di combo, e completa 180 obiettivi, il tutto con comandi intuitivi.
  • Esplora i biomi. Dalle dune, ai canyon, alla città del tempio, esplora un paesaggio ricco e variegato, con ogni zona che vanta una grafica e uno stile di gioco unici. 
  • Modalità Zen. Completa il gioco con una colonna sonora serena, questa modalità rilassante riporta Odyssey ai suoi elementi più puri: nessun obiettivo, nessuna moneta e nessun potenziamento. Solo tu e il deserto infinito. 

Per procedere alla pre-registrazione sul Play Store, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante:

Alto’s Odyssey (To be announced, Google Play) →

VIA  FONTE

Alto’s Odyssey, una misteriosa avvenuta in arrivo su Android Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/