Home » News » WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.18.189

WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.18.189

WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.18.189 Android Blog Italia.

WhatsApp per Android è un’app che nel corso delle settimane ha ricevuto diversi aggiornamenti che hanno introdotto nuove funzionalità relative alle chat, ai gruppi e alla modifica delle foto

Poi sono state svelate delle novità future per i pagamenti ed in seguito si è iniziato a rinnovare il set di emoji. In queste ore è stata rilasciata una nuova build beta dell’applicazione che giunge alla versione 2.18.189 la quale ci mostra una novità futura ancora non sfruttabile.

La novità ha a che fare con gli sticker. Si tratta di una funzionalità avvistata già qualche mese fa ma che per un motivo o per un altro non è mai stata rilasciata. Ma la società è ancora al lavoro per migliorare questa feature già disponibile da tempo in app rivali (giusto per ricordare l’hashtag #megliotelegram no?). Una delle novità dovrebbe essere la possibilità di introdurre le reazioni alle Storie.

Al momento pare che le reazioni disponibili siano solo quattro: LoL, Love, Sad e Wow. Queste potrebbero essere utilizzate come risposta rapida quando un nostro amico ci invierà uno sticker. In ogni caso tutto quello che vedete in questo articolo è un’anteprima di @wabetainfo che non è possibile replicare. 

Ripetiamo: la nuova funzionalità non è ancora sfruttabile e quindi non sarà comunque disponibile nell’ultima versione Beta (ossia WhatsApp Messenger 2.18.179), alla quale potrete accedere diventando dei beta tester oppure, ancora più semplicemente, scaricandola tramite apk.

Bisognerà vedere se in un prossimo aggiornamento beta verrà resa pubblica questa funzionalità o se verrà introdotta direttamente in un aggiornamento stabile scaricabile direttamente dal Play Store.

Potete scaricare WhatsApp per Android cliccando su questo badge:

WhatsApp Messenger (Free, Google Play) →

Via

WhatsApp Beta si aggiorna alla versione 2.18.189 Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/