Home » News » Con questa mod per OnePlus 6 non rimpiangerete la mancanza dell’audio stereo (video)

Con questa mod per OnePlus 6 non rimpiangerete la mancanza dell’audio stereo (video)

Certo, per chi vuole una ottima esperienza audio con uno smartphone, la presenza di speaker stereo è un sicuramente un plus gradito. E se non ci fossero? I possessori di OnePlus 6 fortunatamente da oggi possono non preoccuparsene, perché è disponibile una mod dedicata. Questa ha però dei “ma”.

LEGGI ANCHE: OnePlus sta finalmente per risolvere l’effetto acquerello delle fotocamere di OnePlus 5, 5T e 6

Il primo “scoglio” (ma è ovvio) è necessario avere Magisk installato. Il procedimento è molto rapido, basta installare il file corrispondente tramite magisk e il gioco è fatto. Il secondo problema (più grande) è che, a detta dello sviluppatore, la ROM stock è solo in parte compatibile: sarebbe necessario installare la ROM NoLimits e Viper Audio per sfruttare a pieno della miglioria.

Se per voi questi limiti non sono un problema, il risultato è sicuramente sbalorditivo: viene utilizzata la capsula auricolare come secondo speaker, e dunque ottenere l’effetto stereo. Idealmente questo metodo potrebbe essere applicato a tutti gli smartphone in commercio. Per maggiori informazioni, trovate nella fonte e a questo link la pagina di XDA con la mod.

L’articolo Con questa mod per OnePlus 6 non rimpiangerete la mancanza dell’audio stereo (video) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/