Home » News » Google Home e Google Home Mini in promozione a 44 euro e 119 euro

Google Home e Google Home Mini in promozione a 44 euro e 119 euro

Google Home e Google Home Mini in promozione a 44 euro e 119 euro Android Blog Italia.

Nel periodo estivo dei saldi, nemmeno Google si è risparmiata. Il colosso americano, infatti, attraverso il proprio store sta proponendo delle promozioni molto interessanti relativamente agli smart speaker Google Home e Google Home Mini.

In particolare, la versione Mini è offerta a 44 euro (a fronte dei 59 euro di prezzo di listino) mentre la versione più grande a 129 euro (a fronte dei 149 euro di listino).

Per chi non lo sapesse, entrambi gli smart speaker (si differenziano solo per la potenza del volume) permettono di valorizzare al massimo il potenziale dell’Assistente Google, fornendo ogni genere di informazione attraverso i comandi vocali.

Google Home Mini

Dalla musica alle informazioni sul web, passando dal controllo della Smart Home alle news da varie fonti (Sky, Repubblica, Radio Capital, RTL, ecc.), fino ai giochi a quiz, gli smart speaker di Google permettono di accedere a un intero mondo digitale attraverso la voce.

Con un recente aggiornamento poi i due smart speaker hanno acquisito la capacità di capire fino a 3 comandi alla volta (ad esempio “OK Google, accendi la luce, regola il termostato a 23 gradi e riproduci Ligabue su Spotify”) 

Ricevi risposte, riproduci brani, affronta la giornata, goditi i contenuti di intrattenimento e controlla la tua smart home semplicemente con la tua voce.

Ascolta musica, playlist e tanto altro con un suono avvolgente, grazie all’altoparlante a lunga escursione di Google Home.

Quando Google Home riconosce la tua voce ti può dare assistenza personalizzata per gli impegni, le notizie e tanto altro.

Nel caso foste interessati alla promozione, sappiate che potete acquistare Google Home e Google Home Mini a prezzi scontati entro il 18 luglio sul Google Store.

Google Home e Google Home Mini in promozione a 44 euro e 119 euro Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/