Home » News » Samsung Galaxy Tab S4 si mostra con tastiera e S Pen

Samsung Galaxy Tab S4 si mostra con tastiera e S Pen

Samsung Galaxy Tab S4 si mostra con tastiera e S Pen Android Blog Italia.

Con la presentazione del Microsoft Surface Go e con l’apparizione all’orizzonte dei nuovi iPad, Samsung sta cercando di preparare al meglio il suo prossimo Samsung Galaxy Tab S4 al fine di riuscire a strappare qualche quota di mercato alla concorrenza.

Di esso abbiamo già parlato comunicandovi che è stato certificato dalla WiFi Alliance e che, fra le sue specifiche, potrebbe figurare anche uno scanner dell’iride. Oggi torniamo a parlare del Samsung Galaxy Tab S4 in quanto una nuova immagine è emersa in rete e ci conferma la presenza di un paio di accessori necessari per avere un’esperienza completa a 360°.

Samsung Galaxy Tab S4 con S Pen e tastiera

Come potete vedere dall’immagine, il Samsung Galaxy Tab S4 avrà a disposizione una tastiera con tasti a isola e il supporto alla S Pen. Per quanto riguarda la prima, non sappiamo se sarà retroilluminata e se si collegherà mediante Bluetooth (cosa che richiederebbe una batteria al suo interno) oppure con PIN magnetici.

La S Pen mostrata in foto poi sembra molto differente rispetto a quella del Galaxy Tab S3 e dovrebbe arrivare in bundle con il tablet e non come accessorio da acquistare a parte.

Per quanto riguarda le specifiche, il Samsung Galaxy Tab S4 dovrebbe offrire un display da 10,5 pollici con risoluzione di 1600 x 2560 pixel, un SoC Qualcomm Snapdragon 835, 4 GB di RAM e una batteria da 7.300 mAh.

Dal momento che la presentazione del Galaxy Note 9 è stata anticipata ad Agosto, è probabile che Samsung dedichi l’intero evento di presentazione dell’IFA 2018 di Berlino a questo dispositivo.

VIA  FONTE

Samsung Galaxy Tab S4 si mostra con tastiera e S Pen Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/