Home » News » La nuova ricarica rapida di Huawei sarà la migliore di sempre

La nuova ricarica rapida di Huawei sarà la migliore di sempre

La nuova ricarica rapida di Huawei sarà la migliore di sempre Android Blog Italia.

Con la capacità energetica delle batterie che non può espandersi ulteriormente con la corrente tecnologia, i produttori di smartphone hanno deciso negli anni di prendere un approccio differente e, invece di fare di tutto per accrescere l’autonomia incrementando le dimensioni generali, hanno deciso di concentrarsi sul risparmio energetico e sulla ricarica rapida.

Attualmente sul mercato sono presenti diverse tecnologie di ricarica rapida, ognuna con i propri pregi e i propri difetti. Huawei è fra i produttori maggiormente impegnati a sviluppare questo genere di tecnologia e, attraverso i suoi sforzi nella R&D, sta per portare alla luce una nuova tecnologia semi rivoluzionaria.

Certificato dalla Chinese 3C e sviluppato in collaborazione con Astec Electronics, il nuovo Huawei Power Adapter sarà in grado di garantire un output energetico di ben 10V a 4A, ovvero 40W. Giusto per fare un confronto, l’attuale ricarica rapida di P20 Pro funziona attraverso un output energetico del caricabatteria di 22,5W. Si parla quindi quasi del doppio.

Al momento non sappiamo quando il nuovo Huawei Power Adapter sarà disponibile sul mercato ma la speranza è che lo sia in tempo per far parte della confezione di vendita di Huawei Mate 20 Pro.

A proposito di Huawei Mate 20 Po, vi vogliamo ricordare che il suo cavallo di battaglia potrebbe essere l’utilizzo di un display AMOLED e flessibile realizzato da Samsung da ben 6,9 pollici. Si tratterebbe della prima volta che Huawei utilizza un display del genere, il che significa che il colosso cinese sta pensando di fare veramente sul serio per battere la concorrenza.

VIA

La nuova ricarica rapida di Huawei sarà la migliore di sempre Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/