Home » News » Samsung Galaxy Note 9 si mostra in foto con una S Pen colorata

Samsung Galaxy Note 9 si mostra in foto con una S Pen colorata

Samsung Galaxy Note 9 si mostra in foto con una S Pen colorata Android Blog Italia.

A poco meno di un mese dalla presentazione ufficiale che avverrà il 9 Agosto, il Samsung Galaxy Note 9 continua a far parlare di sé attraverso informazioni leaked, certificazioni e immagini pubblicitarie. A questo proposito, vi segnaliamo che in rete è emersa un’immagine leaked relativa a del materiale pubblicitario dello smartphone.

Samsung Galaxy Note9 materiale pubblicitario

Come potete vedere, il Samsung Galaxy Note 9 mostrato è in una colorazione blu mentre la S Pen, per la rima volta in assoluto, ha una colorazione differente rispetto allo smartphone. In questo caso è giallo ma non sappiamo se differenti colorazioni di Samsung Galaxy Note 9 porteranno diverse colorazioni di S Pen.

Dall’immagine possiamo confermare anche che sulla parte bassa dello smartphone sono presenti, il linea da sinistra, l’incavo per riporre la S Pen, lo speaker di sistema, la porta USB Type-C per la ricarica e lo scambio dati e il jack audio da 3,5 mm

Nonostante il retro dovrebbe essere realizzato completamente in vetro e quindi un materiale che lascia passare i segnali radio delle antenne, dalla foto notiamo anche due piccole bande in plastica tipicamente usate negli smartphone realizzati in monoscocca metallica.

Da questa angolazione non è possibile verificarlo ma in passato si rumoreggiava che, per semplificare lo scatto di fotografie, il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe essere dotato di un tasto fisico dedicato.

In attesa della presentazione ufficiale del 9 Agosto, vi vogliamo ricordare che la batteria interna dovrebbe avere una capacità di 4000 mAh e che la S Pen dovrebbe essere equipaggiata con un chip Bluetooth per consentire varie azioni extra, fra cui il controllo musicale.

VIA

Samsung Galaxy Note 9 si mostra in foto con una S Pen colorata Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/