Home » News » Google News si aggiorna introducendo le scelte editoriali

Google News si aggiorna introducendo le scelte editoriali

Google News si aggiorna introducendo le scelte editoriali Android Blog Italia.

Gli sviluppatori di Google hanno di recente rilasciato un nuovo aggiornamento dell’applicazione Google News re-introducendo le scelte editoriali, ovvero quelle notizie scelte da “umani” e che si distinguono per qualità e semplicità di lettura.

Le scelte editoriali è un qualcosa che Google aveva promesso nel momento della presentazione della nuova app. Sfortunatamente, insieme ad altre novità interessanti, non sono state disponibili sin dall’inizio. Come spesso si dice, “meglio tardi che mai”.

Ricordiamo che le principali caratteristiche di Google News sono:

  • La tua rassegna stampa: È quasi impossibile essere sempre al corrente di tutte le notizie di tuo interesse. Grazie alla rassegna stampa, puoi avere costantemente informazioni su ciò che per te è più importante e pertinente. 
  • Copertura totale: Scopri tutto ciò che c’è da sapere su una notizia, semplicemente con un tocco. Google News ti fornisce tutti i contenuti online relativi a una notizia e li gestisce per te evidenziando i diversi punti di vista, la cronologia degli eventi più importanti, le domande frequenti, i personaggi importanti coinvolti e molto altro.
  • Fonti autorevoli: Leggi contenuti di qualità provenienti da un variegato insieme di editori autorevoli e scopri fonti che prima non conoscevi.
  • Notizie, apposta per te: Resta al corrente di ciò che accade negli ambiti che ti interessano, che si tratti di sport, politica, economia, tecnologia o anche del meteo.

Download Google News

Nel caso non aveste ancora ricevuto la notifica di aggiornamento, vi basterà cliccare sull’appbox sottostante che vi riporterà direttamente sulla pagina dedicata del Play Store:

Google News (Free, Google Play) →

In alternativa, qui di seguito vi lasciamo il link per procedere al download del file APK da installare manualmente. In questo caso, vi ricordiamo di abilitare i permessi per l’installazione di app provenienti da fonti sconosciute, ovvero tutte quelle scaricate al di fuori del Play Store.

VIA

Google News si aggiorna introducendo le scelte editoriali Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/