Home » News » Amazon sta lavorando a un nuovo Fire Phone?

Amazon sta lavorando a un nuovo Fire Phone?

Amazon sta lavorando a un nuovo Fire Phone? Android Blog Italia.

Amazon sta pianificando una riprogettazione della sua interfaccia mobile Prime Video e probabilmente il lancio di un nuovo smartphone con Fire OS. Durante la presentazione che il colosso ha tenuto l’altro ieri al tour stampa della Television Critics Association, è stato chiesto a Jen Salke, capo di Prime Studio, se la compagnia stesse lavorando ad un nuovo telefono. Ha dichiarato di non aver visto solo un prototipo con una nuova interfaccia ma che ne ha uno nel suo ufficio.

Salke, che gestisce i crescenti sforzi in studio dell’azienda, afferma di non aver “sentito l’urgenza di fissare una scadenza” e che la società “aveva un telefono prototipo che mostrava l’interfaccia su cui stavano lavorando”. Amazon ha successivamente chiarito alla redazione di The Wrap che si riferiva solo a un’interfaccia utente prototipo per l’app Prime Video, non a un telefono prototipo.

Insomma, che vi sia in vista una nuova UI per l’applicazione Prime Video non sembra essere in dubbio. A questo punto però abbiamo un dubbio sull’effettiva volontà di Amazon di realizzare un nuovo smartphone con Fire OS.

Forse non tutti si ricordano che in passato Amazon presentò il Fire Phone con un sistema rivoluzionario con quattro fotocamere frontali. Ebbene, si è trattato di un grossissimo flop con l’azienda che ha tentato, nei mesi successivi alla presentazione, di vendere le unità in magazzino con sconti superiori al 70%.

Rimaniamo in attesa di avere più informazioni su quanto ha in mente Amazon sul fronte mobile nel prossimo futuro. Nell’attesa, vi ricordiamo che Amazon Fire Stick è a rischio sicurezza per via di un malware.

VIA

Amazon sta lavorando a un nuovo Fire Phone? Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/