Home » News » La batteria di Huawei Mate 20 Pro sarà da oltre 4.000 mAh | Ufficiale

La batteria di Huawei Mate 20 Pro sarà da oltre 4.000 mAh | Ufficiale

La batteria di Huawei Mate 20 Pro sarà da oltre 4.000 mAh | Ufficiale Android Blog Italia.

Huawei Mate 20 Pro è senza dubbio fra gli smartphone maggiormente attesi per il finale d’anno, con tutte le premesse che indicano che si tratterà di uno dei più completi. Stando poi all’ultima “imbeccata” fornita dalla stessa Huawei, avrà la batteria più capiente di qualsiasi altro smartphone in catalogo.

Come potete vedere nell’immagine condivisa da Huawei, vengono mostrate le capacità delle rispettive batterie di P10 Plus, Mate 10 Pro e P20 Pro, insieme a uno slot lasciato volutamente vuoto più grande rispetto agli altri. Dal momento che in rete sono emerse in varie occasioni delle indiscrezioni relative alla possibile presenza di una batteria da 4.200 mAh su Huawei Mate 20 Pro, fare 2+2 non è molto difficile.

Display OLED e Kirin 980 per un lancio in pompa magna

Oltre alla batteria massiccia, ricordiamo che lo smartphone potrebbe avere un display OLED da 6,9 pollici prodotto da Samsung.

Un recente report ha affermato che Samsung ha già iniziato a fornire il gigante cinese con vari campioni e, se tutto andrà secondo i piani, ci si può aspettare che la produzione su vasta scala inizi nel terzo trimestre del 2018. Ad accompagnare il grande display dovrebbe esserci anche il nuovo SoC di fascia alta HiSilicon Kirin 980, versione migliorata rispetto all’attuale nel processo produttivo e nell’architettura e attesa alla presentazione all’IFA di Berlino il 31 agosto.

In attesa di avere più indizi ufficiali sul nuovo top di gamma, ricordiamo che il quarto trimestre sarà, come sempre, fra i più interessanti dell’anno. Oltre a Huawei Mate 20 Pro, infatti, verranno presentati in ordine tre nuovi iPhone 2018, LG V40 ThinQ e Google Pixel 3 e 3 XL.

VIA

La batteria di Huawei Mate 20 Pro sarà da oltre 4.000 mAh | Ufficiale Android Blog Italia.

fonte: http://www.androidblog.it/feed/