Home » News » Google sta testando una funzionalità per permettervi di gestire meglio le notizie dal suo feed (foto)

Google sta testando una funzionalità per permettervi di gestire meglio le notizie dal suo feed (foto)

Sembra che Google stia testando una nuova funzionalità dedicata al suo feed delle notizie, la quale dovrebbe offrire maggior controllo sulla frequenza di visualizzazione di specifiche categorie di notizie agli utenti.

Come potete vedere dagli esempi riportati nella galleria in basso, la nuova funzionalità consisterebbe in una sorta di equalizzatore con due opzioni: è possibile scegliere di visualizzare più o meno notizie del genere di quella sulla quale appare l’equalizzatore. Questa nuova feature per il feed di Google darebbe maggior controllo alla gestione dei contenuti che vengono presentati, permettendo direttamente agli utenti di regolarne la visibilità.

LEGGI ANCHE: tutte le novità di Android Pie 9.0

La novità che vi abbiamo descritto sarebbe disponibile per un ristretto numero di utenti, e probabilmente, se il test dovesse concludersi in modo soddisfacente, potrebbe essere rilasciata pubblicamente in futuro. Fateci sapere se avete avuto modo di provarla e le vostre impressioni a riguardo.

L’articolo Google sta testando una funzionalità per permettervi di gestire meglio le notizie dal suo feed (foto) sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/