Home » News » La doppia fotocamera frontale dei Pixel 3 non servirà al riconoscimento facciale?

La doppia fotocamera frontale dei Pixel 3 non servirà al riconoscimento facciale?

Le informazioni sui prossimi dispositivi che presenterà Google a ottobre, i Pixel 3, si stanno facendo sempre più sostanziose e quella di oggi non è annoverabile tra le positive per chi attende con ansia questi smartphone.

Stando a quanto emerso da un’intervista pubblicata su Alphabet Scoop dal sito 9to5 Google, la doppia fotocamera frontale integrata nei futuri Pixel 3 sarà necessaria a scattare dei “super selfies“, una feature alla quale BigG sta lavorando da tempo. Dunque, il doppio sensore fotografico anteriore non servirà a svolgere il riconoscimento facciale come presupposto in precedenza.

LEGGI ANCHE: ecco le novità di Android Pie 9.0

Quest’evidenza non esclude totalmente che Google integrerà lo sblocco del dispositivo tramite riconoscimento facciale sui Pixel 3, ma lo rende altamente improbabile.

Certamente, l’informazione riportata non è stata confermata da organi ufficiali. Per ascoltare il relativo passaggio nell’intervista, vi invitiamo ad ascoltarla a partire dal minuto 35 attraverso questo link.

L’articolo La doppia fotocamera frontale dei Pixel 3 non servirà al riconoscimento facciale? sembra essere il primo su AndroidWorld.

fonte: http://www.androidworld.it/feed/